Ecco i Regali di Natale perfetti per gli amanti dell’arte

Siete alla ricerca del regalo perfetto per un amante dell’arte? La tua migliore amica passa ore ad analizzare ogni singola opera presente in un museo, ha la camera tappezzata di poster dei quadri più famosi di diversi artisti, ha un tatuaggio che ritrae i girasoli di Van Gogh ed in generale non potrebbe mai fare a meno dell’arte nella sua vita? Allora sei nel posto giusto, perché abbiamo qui creato una breve guida al regalo perfetto per tutti gli amanti dell’arte.

Natale si sta avvicinante sempre di più, ed è il momento di cominciare a pensare ai regali da comprare! Con tanti negozi sia fisici che online è quasi impossibile trovare il regalo perfetto tra la marea di articoli offerti dalle tante compagnie, specialmente se si tratta di una persona dai gusti particolari!

Continua a leggere se vuoi scoprire i regali di Natale perfetti per tutti gli amanti dell’arte!

Una vacanza in una città d’arte grazie a Smartbox

Quale migliore regalo per un’amante delle arti se non quello di darle la possibilità di godere delle opere dei più grandi artisti del mondo in prima persona grazie ad un viaggio in una delle città più belle d’Europa? L’Italia e l’Europa in generale sono piene di città dai capolavori artistici senza eguali; che si tratti di una passeggiata tra le rovine del foro ed i musei Vaticani, di un weekend tra i canali di Amsterdam o di una giornata per musei a Londra, Smartbox avrà quel che fa per te per un regalo ed una vacanza da sogno! Per maggiori informazioni, controlla la pagina ufficiale Smartbox!

-Un abbonamento annuale al National Geographic Traveller

Se il destinatario del regalo non ha tempo di viaggiare in giro per il mondo ma ama fantasticare sui luoghi più belli del mondo, un abbonamento al National Geographic Traveller è quello che si vuole per innamorarsi dei tanti posti del mondo che contengono un patrimonio artistico di cui prima non sapevamo nulla. La cultura è il regalo più bello di tutti.

-Un poster da grattare per tutti gli amanti del cinema d’autore

Per chi vuole aggiungere un tocco della settima arte alla propria camera da letto, questo poster è quello che fa per te! Ogni volta che guardi uno di questi film culto del mondo del cinema, potrai grattare via uno dei quadratini grici e scoprire l’adorabile design del poster che si cela dall’altra parte.

-Una Gift Card dalla Feltrinelli per tutti i topi da biblioteca della tua vita

Un regalo che non può mai sbagliare è certamente quello di dare a qualcuno la possibilità di acquistare tanti libri quanti il suo cuore ne desidera. Grazie alle gift card della Feltrinelli potrai decidere quale budget dare al destinatario del regalo e poi lasciare ad esso la scelta del regalo perfetto. È una vittoria per entrambi.

-Una Polaroid OneStep2

Per chi ama dare un tocco di vintage alle sue giornate, una macchinetta Polaroid è un regalo più che appropriato. Questo modello potrà fornire il fascino vintage della polaroid ma affiancarlo alle nuove tecnologie sviluppate dai nuovi modelli di macchina istantanea. E per di più, creerà dei ricordi indelebili delle vostre serate insieme.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *