Il nuovo tatuaggio di Miley Cyrus sembra proprio un richiamo al suo ex-marito Liam Hemsworth

Una settimana dopo che Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno ufficialmente annunciato il loro divorzio, finendo una relazione durata quasi dieci anni, la cantante ha preso parte ai VMAs del 2019 in cui ha omaggiato il pubblico con una performance stellare e mostrato a tutti il suo nuovo tatuaggio. Mentre era dietro le quinte a prepararsi per la performance, le telecamere sono riuscite a cogliere un primo sguardo alla nuova aggiunta sull’avanbraccio di Miley Cyrus: un design che tutti pensano sia collegato alla separazione della coppia.

Situato sulla parte superiore del suo braccio sinistro, il nuovo tatuaggio di Miley rappresenta una parte della canzone delle Pixies “The Thing”, con un commento sentito riguardo alla sua recente separazione dal suo partner.

Da quando la coppia si è separata, Miley ha rivelato di come lei sia riuscita a superare le sue paure come parte del suo realizzare il suo destino. Nei giorni che sono seguiti alla loro iniziale separazione, Miley ha parlato su Instagram del ruolo che il fatto abbia giocato della sua scoperta di sé stessa.

“Non combattere contro i cambiamenti, perché non riuscirai mai a vincere. Come la montagna sulla quale sono adesso, che un tempo era sott’acqua, connessa con l’Africa, il cambiamento è inevitabile” ha scritto Miley.

“Le Dolomiti non sono state create in una notte, ma è stato attraverso milioni di anni che queste bellezze naturali si sono formate. Mio padre mi ha sempre detto che la natura non è mai di fretta ma è sempre puntuale… riempie il mio cuore di pace e speranza il sapere che questa è la verità. Mi hanno insegnato a rispettare il pianeta e i suoi cambiamenti e sono impegnata nel fare lo stesso per me stessa…”

Il suo nuovo tatuaggio segue un tema simile, con la frase di una canzone che dice: “La mia testa si sentiva spaventata, ma il mio cuore si sentiva libero”.

Ecco una foto ravvicinata del design:

Questo è il secondo tatuaggio di Miley da quando si è separata da Lima, considerato che la star ha debuttato un altro design lo scorso mese, realizzato dal tattoo artist delle celebrità, Dr.Woo. Woo ha condiviso un’immagine del nuovo tatuaggio sul suo Instagram account meno di una settimana fa, mostrando l’emblema della casata dei Visconti, simbolo della città di Milano. Si pensa che questo design voglia commemorare la vacanza italiana di Miley con Kaitlynn Carter.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *