The Crown 3 ha appena trovato la sua Lady Diana! Ecco le prime foto dell’attrice

Stiamo ancora contando i giorni che ci sperano dal momento in cui potremo vedere Olivia Colman nei panni della Regina Elisabetta II nella terza stagione di The Crown. Prima che ciò avvenga, possiamo goderci alcune immagini pervenute dal set della quarta stagione della serie. Già da Aprile, Netflix ha annunciato che Emma Corrin interpreterà la Principessa Diana nella nuova stagione della serie. E ora che siamo in possesso delle prime foto della Corin in costume a Malaga, in Spagna, abbiamo una ragione in più per essere eccitati per la serie.

Corrin e Josh O’Connor, che interpreta il Principe Carlo, hanno filmato delle scene per reinterpretare il tour dell’Australia del 1983 questa settimana. Non solo la Corrin è quasi indistinguibile dalla principessa Diana, ma il suo outfit è quasi una copia identica dell’iconico vestito a pois rosa della principessa, insieme allo stesso taglio di capelli e alla borsa bianca.

“La Principessa Diana era un’icona ed il suo effetto sul mondo rimane profondo e di grande ispirazione,” ha scritto la Corrin sul suo profilo Instagram dopo che Netflix ha annunciato di averla assunta per il ruolo. “Poterla esplorare attraverso la scrittura di Peter Morgan è un’opportunità eccezionale e io ci metterò tutta me stessa per farle giustizia!” Per entrare nel personaggio, Corrin ha detto all’Hollywood Reporter, I produttori dello show le hanno fornito delle biografie e l’hanno messa in contatto con delle persone che conoscevano Diana.

Le prime due stagioni di The Crown hanno tracciato la storia del Regno Unito dal 1947 al 1964. La terza stagione, che ci porterà al 1977, probabilmente coprirà eventi quali l’atterraggio sulla luna dell’Apollo 11 e la collaborazione tra la regina Elisabetta e il Primo Ministro Harold Wilson (Jason Watkins). La quarta stagione introdurrà il personaggio di Diana, che ha sposato il Principe Carlo nel 1981, ed il Primo Ministro Margaret Thatcher, che sarà interpretato da Gillian Anderson. Dato che la terza e quarta stagione verranno filmate una di seguito all’altra, probabilmente non dovremmo aspettare altri due anni per vedere Corin che interpreta la principessa.

Se ami The Crown, allora preparati ad essere stupido ancora una volta! Sì, la terza stagione della serie verrà rilasciata il 17 di Novembre, ma c’è di più. Il creatore dello show, Pere Morgan, ha appena firmato un contratto da più anni con Netflix per creare nuovi show e film per la piattaforma streaming.

Morgan è la mente creativa dietro ogni episodio di The Crown per le prime due stagioni. Ma The Crown non è il suo solo capolavoro degno di credito. Infatti, Morgan è stato parte di diversi film storici, molti dei quali gli hanno procurato pareri positivi da parte della critica, insieme a due nomination agli Oscar. Morgan ha fatto parte degli scrittori di Bohemian Rhapsody, L’ultimo Re di Scozia, e L’Altra donna del Re.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *